Focus on SOCIAL ENTERPRISE 2 – Case study ROLAND DG

Venerdì 21 Novembre 2014 15:30

Prosegue la 2° tappa “Focus on SOCIAL ENTERPRISE”
ROLAND DG, costruttore di livello mondiale di periferiche per la stampa, stampa&taglio, incisione e modellazione, collocata nel cuore delle Marche, apre le porte della sua azienda a CLUBTICENTRO, soci e followers, presentando la strategia di una SOCIAL ENTERPRISE.

Presentazione Case History: Roland DG Social Strategy, storia di un’azienda iperconnessa.

PROGRAMMA SOCIAL ENTERPRISE 2

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU
www.clubticentro.it
twitter.com/clubticentro
http://focusonsocialenterprise2.eventbrite.it

PRENOTA IL TUO POSTO GRATUITO IN PRIMA FILA PER QUESTO EVENTO ESCLUSIVO

TWITTA CON NOI
#SocialEnterpriseIT
@clubticentro

Condividi:
  • Print
  • PDF
  • email
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • Ping.fm
  • Twitter

Lascia un Commento


7 × quattro =