Nuova vision e nuovi vertici per Club Ti Centro

Club Ti Centro cambia la prospettiva e guarda ad una innovazione del network come ad una rete di imprese e professionisti per lo sviluppo del territorio e per INNOVARE INSIEME“. Con queste parole il nuovo Presidente di Club Ti Centro Pietro Berrettoni inizia il proprio mandato che accompagnerà l’associazione per i prossimi due anni.

Viene rinnovata la mission seppure in coerenza con un percorso sin qui avuto, sentendo forte il richiamo del cambiamento da parte dei professionisti dell’information technology e la necessità di fare cultura ICT sia fuori sia soprattutto all’interno delle imprese, in collaborazione con le istituzioni.

Si tratta di una vera e propria sfida per Club Ti Centro che vede in campo un team nuovo che unisce passato e futuro e che è rappresentato dal nuovo Consiglio Direttivo. Ad accompagnare infatti il Presidente Pietro Berrettoni in questa nuova avventura abbiamo il Vice Presidente Mario Carrelli, il Presidente Onorario Nazzareno Bordi, il Segretario Emilio Buchi, il tesoriere Fabrizio Strappa e i consiglieri Sergio Martellini, Claudia Diamantini, Fabio Grussu (Delegato Marche), Claudio Siepi (Delegato Umbria), Roberto Giorgetti (Delegato Toscana) e Antonio Teti (Delegato Abruzzo). A sostenere il team e le attività ci sarà la Comunicazione e l’Organizzazione Eventi sotto la responsabilità di Silvia Conti e Fabio Grussu.

Il ruolo dei Consiglieri sarà di fondamentale importanza, tanto che ognuno di loro sarà coinvolto all’interno di gruppi di lavoro con precisi incarichi su Imprese-Startup, Università e Ricerca, Istituzioni e Sviluppo del Network.

Mission, obiettivi e attività ruoteranno attorno alla figura più importante dell’associazione: il SOCIO. Non solo destinatario ma parte attiva e determinante del nuovo percorso e del nuovo patto Club Ti Centro.

Per i SOCI CLUBTICENTRO

  1. Godere e di agevolazioni e convenzioni
  2. Partecipare CLUBTIAcademy
  3. Partecipare CLUBTIAperitif
  4. Partecipare alla Cena fine anno
  5. Partecipare a corsi di formazione erogati direttamente /indirettamente dal Clubti
  6. Utilizzare documentazione e Webinar (off line) a disposizione nella parte riservata
  7. Partecipare ad eventuali redazionali su riviste specializzate
  8. Partecipare ai vari user group che saranno attiviti tramite il Clubti
  9. Partecipare a incontri presso innovation center dei principali vendor tecnologici
  10. Segnalare al CD eventuali argomenti per nuovi eventi

Un grande augurio al nuovo Direttivo e a tutto Club Ti Centro per i prossimi due anni e il futuro che seguirà.

Condividi:
  • Print
  • PDF
  • email
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • Ping.fm
  • Twitter

Lascia un Commento


9 × tre =